Danilo Raineri secondo profilo

Sono entratp in forum free tramite google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Per forza. Rientrato oggi alle 1:10.. Ero uscito a mia insaputa. E va be. Ragazzi, siamo in pericolo. Orazio Schillaci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    45,073
    Reputation
    +286
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Online
    Ciao Danilo - qui, lo sai, sei a casa tua!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Grazie caro lucio Musto. Grazie davvero. Sono qua in casa cascina, sto scrivendo cose, sto eliminando foto superflue dal telefonino vodafone e messaggi da quello tim. Il tim non posso usarlo che per telefonare e mandare messaggi e il vodafone memoria usata al 100% posso inviare messaggi e telefonare e andare in rete ma avendo la memoria del telefono usata quasival 100%, ieri ho eliminato definitivamente le foto i post da eliminare. Ho eliminato foto di ragazze ingessate doppie ma sopratutto le foto fatte alle notifiche arrivate su instagram. A maggio 2023 ho preso il telefono tim e ho fotografato le notifiche su instagram e foto su instagram. E col vodafone sul telefono tim. Non avendo tempo per scrivere su carta o tramite il computer. Dal 14 maggio corrente elettrica staccata, non avevo pagato la bolletta enel del gennaio febbraio 2023. 354 euro e rotti. Grazie a mio padre freddoloso, volente sempre il piatto caldo, tutto caldo... Dal 100% memoria usata, sono calato al 98,75%. Devo togliere altro. Oggi sole luce nebbia. Le giornate si allungano. Ora sono le 17:18 sta iniziando a tramontare il sole. Che freddo. 5 gradi sotto il portico ma per me sono meno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Grazie caro Lucio Musto. Io ci sono. Dono alla SOMS sezzadio. Vedo chi gioca a carte. I vari soci. Potrei giocare anche io. Giochero. Che nebbia. Meglio tornare a casa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Bello essrre qua ad Alessandtia. Convegno circa l'acqua : deve restare pubblica. Gli esponenti cittadini Cuttica, Arrobbio Roggero, Lumiera Petocchio e Molinari per ribadirlo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Ci sono, ci sono si.

    Edited by Danilo Raineri - 21/4/2024, 15:46
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Mamma scomparsa, ci ha lasciato, ieri era il funerale e non sono potuto andarci. Niente da fare. Pierguiseppe il giorno prima al telefono mi aveva detto che se riuscivo a fare da solo, arrangiarmi da me,.. E ieri non l'ho chiamato. Non l'ho chiamato. Mah. Nessuno disponibile ad accompagnarmi. Che peccato. Povera mamma, si é consumata badando a papa dal 17 marzo 2023 finche ha potuto. Povera mamma si. Era in ospedale, a Garbagnate Milanese. Era li dal 26 febbraio 2024. Papa era a Bollate. Poi dimesso il 5 aprile, ho dovuto portarlo in cascina da me. Per forza e per amore. La casa ad Arese non agibile, mamma in ospedale. Ivan ha i suoi problemi situazione pesante. Povera mamma. Ivan ha organizzato il funerale. Franco e Angela sono andati. Ad Arese. Ivan mi ha mandato messaggi. Grazie. Assicurazione macchina da pagare, scaduta il 29 aprile. Ho una bici da montagna. Uso quella. Piergiuseppe.. Avrei potuto chiamarlo, magari mi avrebbe accompagnato. E va be. Mi dice di essere molto preso col lavoro. Lo diceva comunque sempre mia madre : non puoi contare sugli altri, devi contare su te stesso. Nessuno fa nulla per niente. Ora oggi adesso sono alla SOMS Sezzadio. Agostina mi ha chiamato al telefono, il Vodafone. Aveva della roba da mangiare per me. Sono qua. Alle 14:14 sono arrivato. In bici. Macchina senza assicurazione. E va be. Sono qua. Vedo Terra Amara. Lo sceneggiato turco ambientato tra il 1978 ed il 1984. Era da settimane che non lo vedevo. Alle 14:45 é iniziato, dopo Beautiful. Bello. Mi piace. Ho coste e lattuga. Sto portando prodotti a Sezzadio. A clienti li. Pensa tu, mamma era riuscita ad avere la patente rinnovata per 3 anni. Pensa tu. Mamma era andata in agenzia ad Arese, per farla rinnovare. L'avevo portata io. Tra il 15 dicembre 2023 e il 26 febbraio 2024 sono stato piu ad Arese che a Sezzadio. Mamma, a badare a papa, infermo. Cambiarlo, pulirlo.. Papa ha deciso di lasciarsi andare. Il 17 marzo 2023 papa camminava ancora, seppur piegato. Ma via via.. Mangiava da solo. Seduto sul letto. Povera mamma. Povero papa. Papa. Che peccato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    45,073
    Reputation
    +286
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Online
    un abbraccio grande, Danilo, ed un pensiero per tua mamma - Ora sta bene, fra le braccia di Dio,
    Io sono certo che sia così, ed ora prega per te e per tuo padre.
    E' per te il tempo di diventare grande, Prendere finalmente in mano la tua vita e andare avanti da solo,
    Valutare le tue sole forze e decidere cosa puoi e dai fare - da solo - perché mamma ha ragione;
    devi imparare a non contare su nessuno, ma solo sulle tue forze.
    Niente mamma, niente papa, niente Ivan, niente nessuno,
    Solo tu, la cascina, la parte di terra che puoi coltivare, i semi da piantare le cure da dedicare...
    tutto da decidere da solo, aiuti non ne avrai, e non ci contare.
    ;a ce la puoi fare. Tu, sei un buono.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Online
    Che peccato. Grazie caro Lucio Musto. E si, adesso sono capperi miei per davvero. Sto pensando a mio padre, a ottobre 1980 suo padre manco, aveva 73 anni. Era un uomo forte, robusto, andava in bicicletta, faceva anche tanti km al giorno ma mangiava male. Troppo male. Ovvero, cosa gli preparava la sua terza moglie, la signora Luisa, con cui si era messo dopo aver perso la seconda moglie, la mamma dei suoi figli, 3 splendidi bambini, uno é mio padre. Giacomo Raineri. Che brava persona. Io avevo 9 anni
     
    Top
    .
8 replies since 23/1/2024, 09:12   53 views
  Share  
.