Le "Pillole" di Andy: " Sante Icone di Russia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Il problema non è Berlusconi è la politica in crisi.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    45,073
    Reputation
    +286
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Online
    una volta Blu, a simiglianza di Catone (avvocati entrambi) concludeva tutti i suoi interventi con la firma:
    "Comunque il problema è Berlusconi"

    Solo che poi Berlusconi l'abbiamo costretto ad andarsene... ed il problema è rimasto lì!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

    Group
    Member
    Posts
    27,473
    Reputation
    +4
    Location
    Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

    Status
    Offline
    Beh, tornando alle Icone e alla loro non facile esecuzione (non solo intesa dal punto di vista pittorico) pensa che il santo pope iconografo un tempo doveva perfino fare degli esercizi spirituali, veglie e digiuni prima di... aprire una icona.
    Si dice infatti aprire, scrivere e chiudere l'icona,non dipingerla e questo proprio perché è Parola di Dio vivente.
    In un certo senso essa è l'ombra di Dio, già.
    A proposito di ombre...
    Berlusconi ormai è l'ombra di se stesso, e lo dico da uomo di destra,ma ha nel tempo dimostrato di essere un bravo statista e una persona molto migliore di altri assai più riferiti e celebrati.
    In fondo è un'ombra che lascerà molto di sé buna volta che apparterrà al Regno delle ombre,cari miei!😁😃
    Appena possibile omaggerò Armia di quanto scritto per l'ultima Crociera,e forse chissà, qualche ombra di commento (ammesso il massacro libero, more solito!😁😃), La guadagnerò, neh? Ahah!
    Lieto giorno a tutti voi!
    Andy
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratori
    Posts
    45,073
    Reputation
    +286
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Online
    qui su ARMIA raramente ci sono molti commenti, perché siamo in pochi a scriverci, ma raramente
    una pubblicazione va del tutto deserta, perché ci stiamo attenti.
    Grazie Nostromo del tuo pensiero. Certamente gradiremo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

    Group
    Member
    Posts
    27,473
    Reputation
    +4
    Location
    Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

    Status
    Offline
    Beh, ci provo anche io a non mandare...dal tenente Drogo e dai suoi tartari le discussioni e le opere, ma insomma, mica sin tempi tanto prolifici, quanto a scrittura creativa e commenti, già!🥴😃😁
    Buonanotte, Ingegnè!
    Lieta domenica!🍀🙏🥂
    Andy


    Edited by AndreaEmiliani - 6/3/2022, 07:22
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,437
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    Lo so caro Lucio che noi due ci vogliamo bene pur continuando a non rinunciare alla nostra libera,personalità. Sono contenta per la nuova sezione del super complesso cinghialone.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo della Corporazione del Vascello, a lui tutti devono fiducia, lealtà, ma soprattutto rispetto. A lui spetta l’intrattenimento delle Sirene e delle altre Creature del Mare, nonché di tutti i Fantasmi e le Fantasmine d’Autore.

    Group
    Member
    Posts
    27,473
    Reputation
    +4
    Location
    Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

    Status
    Offline
    Buondì!
    Cara Lycia, ma come cinghialone?...

    Io sono resto sempre il cucciolotto, il Cinghialetto di Grazia Deledda, il problema è che qualcuno (ora uno ora l'altro.. la lista è lunga! Ahah!) mi vorrebbe far fare la fine del medesimo, capisciamme, ergo mi nascondo, m'insinuo nei sogni dei cacciatori e li confondo... in senso biblico, ovviamente! Ahah!
    In realtà tutti ce l'hanno con me perché son piccolo e nero.. è un'ingiustizia, però! Ahah!
    A presto, ragasòli!
    Andy
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sempre molto bello ed interessante seguire sentire AndreaEmiliani. Mi piace. Mi dispiace non essere presente nel suo forum. Ed essere poco in questo.
     
    Top
    .
67 replies since 10/11/2020, 16:16   874 views
  Share  
.