Memoria di ARMIA

Votes taken by Lycia

  1. .
    Lo so caro Lucio che noi due ci vogliamo bene pur continuando a non rinunciare alla nostra libera,personalità. Sono contenta per la nuova sezione del super complesso cinghialone.
  2. .
    Il problema non è Berlusconi è la politica in crisi.
  3. .
    Hai ragione che intuire e capire sono due modalità della conoscenza e il Sapiens ne usa,
  4. .
    La fede non ha bisogno di dimostrare niente e non lo pretende
  5. .
    C'è il tabù del nudo che trovo assurdo perché il corpo umano è bello.
  6. .
    Io continuo a trovare questa caratteristica umana del cercare di capire e classificare. All'uomo non interessa solo l'uomo, così complicato già da definire, ma tutto ciò che esiste .Siamo fatti così e non ci siamo fatti noi ed uno scopo di questa nostra vita dovrebbe avere un senso.
  7. .
    Dici di essere limitato. Lo siamo tutti. Ognuno è limitato e dentro quei limiti esiste la persona.
  8. .
    La Fede se la merita solo Gesù, per tutti gli altri si tratta al massimo di stima. Comunque essere liberi di esprimere le proprie opinioni non significa essere liberi di offendere chiunque. Diciamo che nelle democrazie il comune cittadino può manifestare dissenso anche nelle piazze o fondare movimenti che promuovono valori, esprimono disagi, fanno proposte di cambiamento della società.
  9. .
    Rispetto il tuo parere che non condivido.
  10. .
    Sarei felice per loro se potessero godere di un amore emozionale.
  11. .
    Confermo anche io che i commenti spesso sono impegnativi quanto a tempo che a concentrazione mentale e non tutti gli scritti interessano e impegnano allo stesso modo. Certo non è obbligatorio commentare ma lo considero anche una forma di gentilezza. Sicuramente aiutano a valutate quanto interessa quello che diciamo e sopratutto possono arricchire il bagaglio culturale di ciascuno di noi.
  12. .
    Un paese ha i politici che si merita visto che vengono eletti
  13. .
    Io sono interessata alla mia piccola vita che chiamiamo,tempo perché-ha una durata e cerco di viverla al meglio
  14. .
    Certo che noi uomini no ne sappiamo abbastanza sugli amici animali. Io da sempre mi sono fatta l'idea che il loro Dio sia la Natura ( che sempre è figlia di Dio) e ad essa sono obbedienti mentre all'Uomo è stato il prezioso dono di poter disubbidire.
  15. .
    Il concetto base è che ognuno a casa propria, anche se aperta agli altri, fa quello che vuole ed è giusto metta paletti.
    Circa il tu ,il lei e il voi , io sono sempre per il tu che ci rende tutti uguali indipendentemente dalla fama e dal prestigio. Sopratutto sul Web dove rinunciamo ai nostri titoli accademici,o altro, e ci presentiamo come gente " alla pari"
94 replies since 30/12/2016
.